OSSESSIONI, FISSE, NESSUNO MI CAPISCE.

Okay,volevo parlarne da un po’.

C’è gente in giro che dice che io sono ossessionata da tutto quello che vedo, sento, respiro, mangio… etc. Anche se in parte è vero, io non sono ossessionata è solo che quella cosa mi piace così tanto da diventare una fissa mentale come le Serie Tv perché, ammettetelo, anche voi almeno una volta nella vita siete andati in fissa con qualcosa. Come con i libri, ne leggo uno, mi piace (e tanto) , allora mi documento e lo tiro fuori in ogni discorso fino ad assillare gli altri. NORMALE. La mia famiglia si lamenta sempre ” Parli troppo” ”Starai mai zitta?” e il peggiore mio fratello, credo che il suo CD delle lamentele si sia bloccato da tipo, non so, da quando ho scoperto il mio lato FANGIRL. ”Fatti una vita stai sempre al computer e al cellulare, intanto però la vita sociale non ce l’hai.” perché lui ce l’ha. Sisi. Parla colui che ha cambiato 1 2 3 4 volte il suo cellulare e che sta al tablet/computer più di me. Per non parlare di mia madre. Le faccio vedere i ragazzi/attori/cantanti che mi piacciono, molti per l’aspetto, ma anche perché sono simpatici e bravissimi, tipo:

  • Tom Hiddleston

Immagine

  • Dan Howell

Immagine

  • Benedict Cumberbatch

Immagine

  • James e Oliver Phelps

Immagine

  • Sam Claflin

Immagine

  • Josh Hutcherson

Immagine

”E finisco qui se no diventa un tomo di 34567789 pagine, ma ce ne sono MOLTI altri.” (è da citare questa).

Ecco, tutti questi ragazzi mia madre riesce a trovare i difetti più insignificanti, e la mia Celebrity Crush non che primo di questa breve lista, lo considera UNO CON LA FRONTE TROPPO ALTA CON LA FACCIA TUTTA RACCHIUSA AL CENTRO CON LE ORECCHIE A SVENTOLA… Testuali parole di una che trova belli George Clooney e Alen Delon,va bene che sono nel suo raggio di età e che hanno avuto i loro tempi di bellezza, però. ”umh,okay” le devo sempre rispondere, non so, dovrei farle vedere il suo didietro già che ci sono magari lo apprezza di più.

 Immagine

La cosa brutta (secondo me) che però ha anche il lato positivo, è che nella tua città non troverai mai una FANGIRL come te che sa cosa provi e che ha le tue stesse ossessioni. Quel tipo di amico/a lo troverai solo sui social come me e Sil, e se avremo la fortuna ci incontreremo. Ma per adesso rimango qui a FANGIRLARE in silenzio, senza che nessuno mi ascolti (P.S. una mia amica sosteneva di conoscere Lo Hobbit e Il Signore Degli Anelli quando non sapeva neanche chi era Legolas ne ORLANDO BLOOM) Il lato positivo della cosa è che so che ci sono miliardi e miliardi di persone che la pensano come me e che sono come me, ora mi chiedo solo. DOVE DIAMINE SIETE? VENITE FUORI!

by Alex

XOXO

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...