FROZEN °3°

Ieri ho visto Frozen.

Bellissimo.

Anche se La Principessa e Il Ranocchio o Rapunzel sono sempre rimasti i miei preferiti.

Posso dire, e Sil ne è testimone, nella mia fantasia ho doppiato Anna, non mi credete? Bhè, fatelo o vi crucio…naah. Comunque quello di cui volevo parlare e che volevo scrivere ieri al cinema ma ho evitato è questo: le canzoni.

Iniziando dai commenti miei e di mia sorella sulla canzone iniziale, perchè se l’avete visto, sapete cosa intendo.

”Ma siamo nella sala giusta?”

”Mi sa che è il Re Leone”

”Mo esce fuori uno e fa le stesse mosse degli All Black”

Poi parliamone, ero all’Uci Cinemas di Viale Marconi, e dopo l’intervallo si sentivano solo le voci e non si vedeva niente. Avevo paura che sarebbe uscito fuori una ragazza posseduta  e l’esorcista venuto ad esorcizzarla (effettivamente). Per non parlare di Hans, era così carino, e invece era cattivo. Ma oramai è un’abitudine.

Le canzoni erano bellissime anche se erano un po’ arrangiate con le traduzione, PFF, ma chissene.

Sopratutto, i Troll erano la cosa più carina del mondo.

Immaginescusate era una gif

 

by Alex

Rispondi

